Via Cuneo 13, Centallo info@parkimaca.com +39 338 3666865

Ho scelto di vivere in allegria

Sono sempre allegro e ho sempre qualcosa di positivo da trasmettere.

Quando mi chiedono < come va?> rispondo :< non potrebbe andare meglio>.

Bisogna avere carisma e diventare un leader naturale.

Se qualcuno trascorre una brutta giornata, mostragli il lato positivo della situazione e se ti chiedono :<  com’è possibile essere positivo in ogni situazione?>  rispondi :< ogni mattina quando ti svegli hai due possibilità: puoi scegliere di essere felice o di cattivo umore>.

Ogni volta che ti capita qualcosa di brutto, puoi decidere se essere vittima oppure trarne un insegnamento e accumulare esperienza; abbiamo sempre da imparare.

Quando incontri persone che si lamentano puoi scegliere di ascoltarle o di non sentirle, ascolta le loro osservazioni e aiutali a trovare il lato positivo della vita.

Non è facile, tutto nella vita è questione di scelte, se semplifichi la situazione tutto si riduce a una scelta. Scegli di fronteggiare la situazione e come influenzare con il tuo buon umore quello degli altri: dunque puoi scegliere se essere felice o triste, tu solo scegli come vivere la tua vita!

Un giorno un medico mi comunicò una brutta notizia sulla mia salute. Ricevetti come una fucilata alla testa che mi buttò a terra.

Quando ero a terra, mi ricordai che avevo due possibilità: vivere o farla finita. Scelsi di vivere!

Mi rialzai e ancora oggi ho qualche frammento di quella pallottola in…testa ma quando mi chiedono:< come va?> la risposta è sempre la medesima:< non potrebbe andare meglio>.

I medici sono stati fantastici, non hanno mai smesso di incoraggiarmi, però  quando li guardavo nei loro occhi leggevo:< quest’uomo ce la farà?>  Mi chiesero cos’era che mi dava fastidio a cosa fossi allergico, risposi :< ai dubbi e alle bugie> allora curatemi perché io viva fino a quando Dio la vorrà!

In definitiva tu puoi scegliere di:

–  Di essere come sei.

–  Puoi essere come ti senti.

–  Puoi essere come ti vedono gli altri.

–  Puoi essere come vivi!.

Devi soltanto scegliere!!!

Quelli che sono frustrati sono quelli

che non hanno scelto di vedere il lato positivo

di ciò che fanno nella loro vita!

UN ABBRACCIO E  BUONA… SCELTA!

Claudio… Neuruda          (Claudio della neuro)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *