Via Cuneo 13, Centallo info@parkimaca.com +39 338 3666865

Imparazione di vita

La vita non è decorata con un nastrino, ma è comunque un regalo. Anche se ti sembra lunga, in realtà, è troppo corta quindi non perdere tempo.

Lavora con saggezza, non rubare tempo alla famiglia per esagerare nel tuo lavoro, sarà la tua famiglia ad aiutarti e curarti quando sarai più avanti con gli anni, non il troppo lavoro.

Quando sei nel dubbio, fai i passi corti e uno per volta, non puoi andare veloce nella nebbia, vedrai che si rischiarerà velocemente la strada davanti a te.

Non paragonate la vostra vita a quella degli altri, ogni vita è singola.

Se mettessimo uno sopra l’altro tutti i nostri problemi, e potessimo vedere impilati tutti quelli degli altri, sicuramente ci riprenderemmo i nostri.

Nessun altro che noi stessi, siamo responsabile della propria felicità.

Tutto quello che importa, alla fine, è sentirsi amato tanto quanto avete amato.

Siate eccentrici, non aspettate la vecchiaia per indossare il rosso!

Sia buona oppure cattiva, una situazione non è mai definitiva, prima o poi cambierà.

L’invidia è una perdita di tempo, avete già quello che necessita, non desiderate le virtù o cose materiali di altri, aggiungereste solo zavorra alla vostra vita.

Anche se vi sembra assurdo o magari pesante, cercate di essere allegri. La giornata trascorrerà felicemente con voi rendendo la vostra presenza piacevole e di compagnia a chi vi sta vicino.

Pur avendo ognuno di noi il proprio fardello da portare, chi più leggero, chi più pesante, la vita è troppo bella! Vivetela in armonia e, alla sera, ringraziate …..quello lassù di avervi chiamati a far parte della storia di questa meravigliosa terra che gira attorno a noi anche quando è buio.

Claudio… Neuruda          (Claudio della Neuro)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *